Ultime notizie da Bruno-mein-Schatz

– Bruno, pourquoi tu ne me réponds jamais en francais?

– eh, pourquoi io… non sono un bimbo finto.  Io sono un bimbo velo. E quindi parlo NITANIANO. CAPITO?

– Capito.

***

– Lo sai che una volta, io, a casa mia, ho bevuto il caffé bianco?

– Ma va? e com’era?

– Velde e mallone.

– Ah. Buono?

– Buonissimo. Me l’ha dato la mia mamma.

– Cioè io?

– No, l’altra. Si chiama: Pela.

– Ah. E’ gentile mamma Pera?

– Sì.

– Chi è più gentile: mamma io o mamma Pera?

– Pela.

***

– Lo sai che una volta, io, a casa mia, mi sono perso?

– Ma va? dove?

– Nella vasca da bagno. E papà non mi trovava…

***

– Questi sono i miei pupazzi. Vi voglio tanto bene, pupazzi…

– Come si chiamano?

– Lui, quello alancione, Cellulale. Lui gligio, Lalastoviglie.

– A-ha, carino. Sono fratelli?

– Cugini.

 

Ultime notizie da Bruno-mein-Schatzultima modifica: 2011-03-14T20:53:49+01:00da lamildred
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ultime notizie da Bruno-mein-Schatz

I commenti sono chiusi.