Ho fatto un sogno

Interno giorno. La famiglia è riunita intorno al famoso continental breakfast.

– Stanotte ho sognato che incontravo Federico al supermercato e…

– Federico chi?, mi interrompe Franz.

– Federico G., ho sognato che lo incontravo al supermercato e…

– Ah, ma come sta Federico?

– Ma, non lo so, è un po’ che non lo sento. Nel sogno era tutto vestito di arancione e…

– Sta ancora con la stessa fidanzata?

– Credo di sì. Dicevo…

– Come si chiamava la fidanzata? Era un po’ stranotta…

– Isabella.

– Ah già, Isabella, che insegna yoga.

– Esatto.

– Yoga o Pilates?

– Tutt’e due.

– Meglio il pilates, secondo me.

– Eh, non saprei.

– Ma scusa amore! ti ho interrotta. Cosa stavi raccontando? Ah, il tuo sogno.

– Sì, eravamo al supermercato e…

– AAAAAH non parliamo di sogni. NON PARLIAMO DI SOGNI che mi hai appena fatto venire in mente il mio  di stanotte. Guarda, Mildred, lascia stare.

– Ma io…

– LASCIA STARE TI DICO. Sei la solita. Sempre a fare gli occhi dolci in giro. Non dovrei nemmeno parlarti. Ecco, mi hai messo di cattivo umore. Leo! vestiti che andiamo.

Ho fatto un sognoultima modifica: 2012-02-17T19:29:00+01:00da lamildred
Reposta per primo quest’articolo