We can do it!

– Pel me è meglio essele papà che mamme.
– Pelché…ehm..perché, Bruno?
– Pelché le mamme devono fale tutto.
– Eh già, dico soddisfatta. Proprio cosí, mio caro Bruno-mein-Schatz.
– Si ma i papà lavorano! interviene Leo.
– Anch’io lavoro! E in piú mi occupo di voi, vi preparo la cena, compro il materiale didattico, preparo le sacche, chiamo le tate…
– Si ma papà lavora di più. Lavora più ORE.
– Appunto. Io devo fare le stesse cose in MENO ore, e poi correre a casa per lavarvi, prepararvi la cena…
– Si ma papà è ancola al lavolo ADESSO, capisci? Lui lavola TANTO, solidarizza Bruno.
– VABBÈ. Non importa. Lasciamo perdere. Essere mamme è comunque bello, si riceve molto affetto dai figli che fanno tante coccole alla mamma…fate una coccola alla mamma??
– Ma noi…noi…noi vogliamo papààà!!
– Siiii….papà….quando alliva il mio pappone…?!!
– Il mio pappone preferito….!!?
– Il NOSTLO pappone preferito!!…
– ZITTI, dico io. Sparecchiate. Ma sparecchiate da ZITTI, per favore. ZITTI.
Ts! Il pappone. Ve lo do io il pappone.

We can do it!ultima modifica: 2012-09-14T23:03:16+02:00da lamildred
Reposta per primo quest’articolo